Iacp social
Seguici anche su:
IACP su Facebook IACP su Twitter IACP su Youtube

Pro­getto Care Path Ti chie­diamo di im­pie­gare 10 mi­nuti del tuo tempo per ri­spon­dere alle do­mande di que­sto Que­stio­na­rio Ano­nimo di Ri­le­va­zione Bi­so­gni For­ma­tivi di co­loro che a va­rio ti­tolo la­vo­rano con mi­nori af­fetti da trauma.

11 ottobre 2018
Caro Col­lega dello IACP,
I’Istituto dell’Approccio Cen­trato sulla Per­sona (IACP) è uno dei part­ner del pro­getto Care Path; lo scopo di que­sto pro­getto fi­nan­ziato dalla Unione Eu­ro­pea è quello di svi­lup­pare un ap­proc­cio in­te­grato per la pro­te­zione dei mi­nori di tutte le età an­che al ter­mine della pressa in ca­rico da parte dei ser­vizi nell’UE, po­ten­ziando pro­fes­sio­ni­sti e au­to­rità pub­bli­che nell’ambito de­gli ap­procci ri­volti al trauma.
Come sa­prai il no­stro ap­proc­cio è im­pie­gato in que­sto set­tore ed ha una buona ef­fi­ca­cia e un ri­schio molto basso di ri­tru­ma­tiz­zare gli utenti, pe­ri­colo par­ti­co­lar­mente pre­sente nel la­voro con que­sto tipo di utenti.
Ti chie­diamo di im­pie­gare 10 mi­nuti del tuo tempo per ri­spon­dere alle do­mande di que­sto Que­stio­na­rio Ano­nimo di Ri­le­va­zione Bi­so­gni For­ma­tivi di co­loro che a va­rio ti­tolo  la­vo­rano con mi­nori af­fetti da trauma.
Sei ben­ve­nuto a con­di­vi­dere que­sto que­stio­na­rio con col­le­ghi e or­ga­niz­za­zione che a va­rio ti­tolo pro­fes­sio­nale e tipo di or­ga­niz­za­zione of­frono ser­vizi ad utenti trau­ma­tiz­zati, spe­cial­mente se essi sono minori.
Per aprire il que­stio­na­rio ano­nimo in lin­gua ita­liana usa que­sto link: https://​goo​.gl/​f​o​r​ms/Zv85zMtw8mj1wJ7H2
Gra­zie della collaborazione.
Al­berto Zucconi
pre­si­dente Isti­tuto dell’Approccio Cen­trato sulla Per­sona (IACP)*
Lo IACP è uno dei part­ner del pro­getto Care Path